Una storia lunga 10 anni
Come tutte le più belle storie di vita vissuta… La storia del Café des Amis è iniziata per caso…
L’entusiasmo, la passione e la voglia di vivere Fregene hanno animato i primi passi in questa incredibile avventura.
Nell’era del tutto e del niente il Café des Amis ha restituito un po’ di leggerezza agli anni che sono trascorsi.
Volevamo reinventare un posto in cui vale ancora la pena fermarsi per una chiacchiera… Per un caffè o per una battuta ironica!

Niente ingredienti segreti…
Nessuna grande invenzione se non la semplicità… Quella che questo bar ha sempre lasciato entrare insieme ad ognuno di voi.
Perché un aperitivo con gli amici deve conservare sempre quello spirito gioioso da cui è ispirato… Non è solo l’aroma di un caffè a fare la differenza, ma il sorriso di chi te lo porge ogni giorno come se fosse la prima volta.
E’ quell’aria amichevole che si respira tra i tavoli a dare carattere ad una colazione speciale!
Se non ci credi non lo vedi!
Noi ci abbiamo creduto fin dal primo momento che potesse essere così… E abbiamo imparato che la prima cosa è crederci, poi le cose vengono da sé, senza forzature.
In questi dieci anni abbiamo continuato a crederci e a crescere insieme a voi. Le vostre proposte, la vostra ammirazione per il nostro lavoro, le nostre idee per darvi sempre il meglio… Questo ha fatto la soria del ” Des Amis” .
Non solo quando c’è stato da divertirsi…
E anche nei momenti più difficili, quelli in cui bisognava stringersi forte… Voi ci siete stati e avete sentito in questo luogo un po’ di famiglia, un pezzo di casa vostra, l’intensità dei sentimenti… Quelli veri! E noi abbiamo sentito la vostra presenza.
Le favole esistono e noi la stiamo ancora scrivendo insieme ad ognuno di voi. Perché la cosa più bella è vedervi qui ogni giorno… E non solo perché questo è il nostro mestiere, ma perché è la nostra vita. Una vita fatta di facce e di emozioni che ogni giorno si sfiorano al bancone di un bar!
Ci sarà tanto da fare ancora!
Così pian piano siamo arrivati a dieci anni. Ci guardiamo un po’ indietro e vediamo quelli che eravamo.
Abbiamo ancora un sacco di cose da fare tutti insieme. Pagine bianche da riempire con pezzi di quotidianità che meritano di essere ricordati.

Oggi queste candeline sono da soffiare tutte d’un fiato senza pensarci troppo. Bisogna festeggiare… Ridere, scherzare e stare insieme come sempre.
Vedremo ancora cambiare mille volti alla nostra Fregene, ma nessuno di questi deve mai smettere di sorridere!!!!

Il caffè degli amici… quelli sinceri!
Grazie ragazzi… Grazie a chiunque sia passato, anche solo una volta per un cappuccino. Grazie a chi dietro alle quinte ha lavorato sodo perché tutto filasse sempre liscio… Grazie a chi con un like ci ha detto di crederci ancora e a chi si è preso cura della nostra realtà virtuale. Grazie a chi ci gratifica ogni volta con complimenti speciali.
Grazie alla magia di questo bar fatto di amici veri….
E adesso prendetevi qualche ora di libertà… Perché al Café des Amis oggi facciamo festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………….
È veramente il caffè degli amici.. Un abbraccio a oggi pomeriggio
Senza di voi siamo persi